Hiroshi - frequenta le elementari ed è molto sfortunato e non molto amichevole: è il migliore amico di Carletto anche se interamente umano. Senza genitori, vive con la sorella Sis, molto premurosa con lui. Alcune volte litiga con Carletto, ma poi fanno sempre pace.
Lupo (detto anche Wolf o Uomo lupo) - cuoco di fiducia di carletto. Parla con accento tedesco e di giorno è un uomo normale, mentre di notte è un lupo mannaro. E' il mostro che esce più spesso di casa, a fare la spesa per esempio.
Frank - è la caricatura di Frankenstein. È il maggiordomo della casa, alto, grosso e forzuto. È il più ingenuo e innocente del gruppo e si esprime con il suo caratteristico verso "Me-he-he".
Dracula (detto Il Conte) - esce di notte e dorme di giorno. Vola per mezzo del suo amntello, parla con accento francese, ovviamente comunica con i suoi cugini pipistrelli ed odia il sole; vorrebbe essere ricco e in alcuni episodi litiga con Wolf. Beve succo di pomodoro invece del sangue, anche se a volte soffre di nostalgia per il fluido vitale. È il colto della ghenga ed è lui a volte a svelare l'identità dei mostri incontrati negli episodi.
Personaggi secondari
- Sis, la sorella di Hiroshi.
- Il dottor No, il medico dei mostri, lavora in uno studio sulla Terra.
- Kaiko, fidanzata di Carletto e figlia del duca di Mostrilandia.
Nobilas, un mostro tipo dinosauro verde.
Kong, la parodia di King Kong.
Bem, alieno nemico di Carletto.
Nonna Grimm, nonna di Carletto.
L'uomo invisibile.
Granny Cornacchia, nonna di Kaiko.
Agente di polizia, poliziotto di Tokyo
.jpg)

